Diventa medico di te stesso: Di cosa ha bisogno il nostro by GIUSEPPE NACCI PDF

By GIUSEPPE NACCI

Come rafforzare il proprio sistema immunitario, quali cibi mangiare e quali invece evitare, imparare a leggere le etichette apposte sugli alimenti, porre l. a. propria attenzione sulla provenienza dei cibi, imparare a difendersi dalla malattie: sono questi alcuni dei temi trattati dall'Autore in questo suo lavoro.
Un quantity dedicato a quanti vogliano aapprofondire l’argomento salute, ponendosi l’Autore l’obbiettivo di fornire una guida alla conoscenza di quelli che sono gli elementi necessari all’organismo perché possa mantenersi in perfetta efficienza, ma una quantity utile anche ai medici di base ed agli operatori sanitari, che debbono confrontarsi ogni giorno con i loro pazienti e con le loro rispettive patologie.
Le conclusioni, cui l’Autore perviene, sono il frutto di anni di ricerca e di studio basato non solo su migliaia di studi scientifici – condotti, a livello mondiale e sin dall’inizio del XX secolo, da ricercatori di fama internazionale –, ma anche sui risultati di attente ricerche svolte in campo farmaceutico ed erboristico: l’Autore, puntuale nell’osservare finanche i rimedi utilizzati nelle tradizioni popolari di diversified tradition – orientali ed occidentali –, si è prefissato lo scopo di cogliere quegli elementi d’unione tra scienza medica e medicina popolare che possano rappresentare una base dalla quale muovere al fantastic di ottenere un rimedio efficace anche contro il cancro.

Show description

Read Online or Download Diventa medico di te stesso: Di cosa ha bisogno il nostro corpo per funzionare correttamente (Programma Natura) (Italian Edition) PDF

Similar medicine in italian books

L'ultima creatività (Italian Edition) - download pdf or read online

Il quantity si pone l’obiettivo di scoprire, affrontare e analizzare un tema, l’ultima creatività, che los angeles psicologia, le neuroscienze e los angeles medicina non hanno mai pienamente esaminato. L’ultima creatività rappresenta l. a. forza dello spirito innovativo, l. a. tendenza a cogliere quanto l’esistenza propone, fino al termine: verso los angeles conclusione della vita può mantenersi attiva l. a. fantasia, non nel significato di evasione allegorica da una realtà che talora appare avversa, ma in quello di ricerca della verità narrativa e della sua realizzazione.

Benattia: Significato della vita, senso della malattia e - download pdf or read online

Lo scopo di questo libro, oltre quello informativo, è di dare un significato al dolore, alla sofferenza, e di fornire un senso alla malattia, in step with riattivare il nostro potere di autoguarigione. Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e los angeles nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia.

Peter Kern's Amalgama: il veleno nei denti: La causa nascosta di molte PDF

L’80-90% delle persone ha ancora otturazioni dentali in amalgama, una miscela di metalli pesanti tossici come mercurio, argento, stagno, zinco e rame, che vengono rilasciati dalle otturazioni e assorbiti dal corpo. Di conseguenza, chiunque abbia in bocca otturazioni in amalgama ingoia costantemente mercurio e altri metalli pesanti, tossici in step with l’organismo.

La Medicina Oncologica : Diagnosi, Terapia e gestione - download pdf or read online

Dopo different edizione del quantity di Gianni Bonadonna, l. a. casa editrice EDRA ha rilevato il catalogo della Masson ed ha voluto realizzare un nuovo testo in step with rendere conto degli enormi cambiamenti in oncologia medica con l. a. rapida e costante evoluzione delle terapie oncologiche. In questi ultimi anni si è passati infatti dalla progressione lineare tra ricerca di base, sperimentazione e pratica clinica all’affermarsi di un nuovo modello di “flusso circolare”.

Additional resources for Diventa medico di te stesso: Di cosa ha bisogno il nostro corpo per funzionare correttamente (Programma Natura) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Diventa medico di te stesso: Di cosa ha bisogno il nostro corpo per funzionare correttamente (Programma Natura) (Italian Edition) by GIUSEPPE NACCI


by Robert
4.1

Rated 4.78 of 5 – based on 14 votes