Read e-book online E adesso vado al Max! Massimiliano Tresoldi 10 anni di PDF

By Tresoldi Lucrezia,Bellaspiga Lucia,Ciociola Pino

Lo schianto in autostrada. Il mondo che va in frantumi e los angeles vita che sembra arrestarsi. È il Ferragosto del 1991 quando Massimiliano Tresoldi, 20 anni, entra in «stato vegetativo». Un grande sonno da cui – dicono i medici – non si sveglierà mai più. Inizia un’odissea tragica da un ospedale all’altro che coinvolge l. a. sua famiglia, mentre Max vegeta del tutto ignaro della vita attorno a lui. O così sembrerebbe, perché dopo dieci anni il ragazzo, diventato uomo, si risveglia. E da quel giorno racconta: «Io sono sempre stato qui, vi ascoltavo e vedevo tutto». Nella testimonianza di sua madre Lucrezia c’è tutto il pathos di un caso quasi unico al mondo, non solo according to l’incredibile risveglio, ma according to los angeles straordinaria «terapia» che lo ha reso possibile: l’amore. E 50 amici presenti 24 ore al giorno in keeping with 365 giorni l’anno.

Show description

Read or Download E adesso vado al Max! Massimiliano Tresoldi 10 anni di «coma» e ritorno (Italian Edition) PDF

Best medicine in italian books

Download PDF by Carlo Cristini,Marcello Cesa-Bianchi,Giovanni: L'ultima creatività (Italian Edition)

Il quantity si pone l’obiettivo di scoprire, affrontare e analizzare un tema, l’ultima creatività, che l. a. psicologia, le neuroscienze e l. a. medicina non hanno mai pienamente esaminato. L’ultima creatività rappresenta los angeles forza dello spirito innovativo, l. a. tendenza a cogliere quanto l’esistenza propone, fino al termine: verso los angeles conclusione della vita può mantenersi attiva los angeles fantasia, non nel significato di evasione allegorica da una realtà che talora appare avversa, ma in quello di ricerca della verità narrativa e della sua realizzazione.

Get Benattia: Significato della vita, senso della malattia e PDF

Lo scopo di questo libro, oltre quello informativo, è di dare un significato al dolore, alla sofferenza, e di fornire un senso alla malattia, according to riattivare il nostro potere di autoguarigione. Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e l. a. nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia.

Peter Kern's Amalgama: il veleno nei denti: La causa nascosta di molte PDF

L’80-90% delle persone ha ancora otturazioni dentali in amalgama, una miscela di metalli pesanti tossici come mercurio, argento, stagno, zinco e rame, che vengono rilasciati dalle otturazioni e assorbiti dal corpo. Di conseguenza, chiunque abbia in bocca otturazioni in amalgama ingoia costantemente mercurio e altri metalli pesanti, tossici in line with l’organismo.

New PDF release: La Medicina Oncologica : Diagnosi, Terapia e gestione

Dopo different edizione del quantity di Gianni Bonadonna, los angeles casa editrice EDRA ha rilevato il catalogo della Masson ed ha voluto realizzare un nuovo testo in keeping with rendere conto degli enormi cambiamenti in oncologia medica con l. a. rapida e costante evoluzione delle terapie oncologiche. In questi ultimi anni si è passati infatti dalla progressione lineare tra ricerca di base, sperimentazione e pratica clinica all’affermarsi di un nuovo modello di “flusso circolare”.

Extra info for E adesso vado al Max! Massimiliano Tresoldi 10 anni di «coma» e ritorno (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

E adesso vado al Max! Massimiliano Tresoldi 10 anni di «coma» e ritorno (Italian Edition) by Tresoldi Lucrezia,Bellaspiga Lucia,Ciociola Pino


by Thomas
4.1

Rated 4.56 of 5 – based on 6 votes